"Ci sono giornate e occasioni che non bisogna lasciarsi scappare"
Nano Puff Hybrid Jkt

Isolamento Nano Puff compatto e a prova di intemperie per proteggere e concentrare il calore nelle zone cruciali e fleece high-loft R2 per tutto il resto. L'imbottitura sintetica in PrimaLoft® Gold (da 60 g/m², con shell in poliestere riciclato) protegge e concentra il calore nell'area del busto (sia davanti che dietro) e nella parte alta delle braccia, dalle spalle ai polsini, mentre l'isolamento in comprimibile ed elasticizzato fleece R2 copre i fianchi, la parte inferiore del busto e la parte interna delle braccia, offrendo la massima traspirabilità per ascese su pareti di roccia e lunghe discese con gli sci quando le temperature sono proibitive. Un morbido e traspirante flap interno (con alloggio per la zip) protegge e dona comfort al mento, polsini e orlo elasticizzati offrono un migliore isolamento dal freddo e l'alto colletto con interno in tricot spazzolato tiene al caldo collo e mento. Le due tasche scaldamani con zip sono posizionate in alto e non interferiscono con l'imbracatura e le cinghie dello zaino, mentre la zip frontale integrale a spirale è rinforzata da un flap anti-vento di minimo volume e dotata di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata).



Azienda Patagonia
Peso 343 g
Imbottitura PrimaLoft® Gold da 60 g/m² per tenervi al caldo; il tessuto Polartec® Thermal Pro® veicola il calore in eccesso per una regolazione ottimale della temperatura corporea
Tessuto Inserti laterali: 98% poliestere Polartec® Thermal Pro® da 207 g/m² (riciclato al 63%) e 2% spandex
Tessuto interno 100% poliestere riciclato da 47 g/m² 22 denari.
Tessuto esterno 100% poliestere riciclato da 47 g/m² 22 denari. Imbottitura: 100% poliestere PrimaLoft® Gold da 60 g/m².
Prezzo listino 199,00€
Impermeabilità La shell e la fodera sono dotate di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata).

Hai una domanda ?

« indietro

La nostra Qualità

  • Non siamo esperti venditori,
    siamo esperti consulenti.
  • Non crediamo giusto banalizzare le sfide,
    crediamo giusto saperle affrontare.
  • Non sempre vendiamo quello che cerchi,
    cerchiamo sempre ciò che serve.
  • Ogni situazione richiede una risposta,
    a noi sono sempre piaciute le domande.
|